RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, hai fino a 20 giorni dalla data di consegna per avvalerti del servizio di reso offerto da joyello.it.

Il reso è gratuito per ordini superiori a €200, per ordini inferiori è a carico del cliente.

Istruzioni per il reso

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Ogni prodotto deve essere comprensivo della scatola originale con tutto il contenuto presente al momento della consegna. La scatola originale non deve essere stata danneggiato e/o alterata in nessun modo.

Utilizza una scatola apposita per la spedizione, non usare le scatole originali come imballaggio.

Invia una mail a info@joyello.it indicando il numero dell’ordine, il nome del prodotto e le motivazioni del reso.

Una volta esaminata la tua richiesta, riceverai una mail di conferma con tutte le informazioni per effettuare la spedizione.

Prepara il pacco assicurandoti che abbia una robustezza adeguata a proteggere i prodotti.

L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:
TG S.r.l.
Via Aldo Moro 112
03100 Frosinone FR
Italy

Joyello.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Tempi del rimborso

Non appena ricevuti i prodotti e verificato il rispetto delle condizioni di reso, verrà emesso il rimborso.

I tempi del rimborso possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato. Se desideri il rimborso istantaneo, puoi scegliere di ricevere un coupon che potrai subito spendere all'interno di joyello.it.


Carta di credito: il rimborso avverrà entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.


PayPal: il rimborso avverrà entro 24/48 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.

Contrassegno: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente fornito nella mail di richiesta di reso. La somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. 

Bonifico bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma.

Sostituzione prodotti danneggiati

Se un prodotto dovesse arrivare danneggiato o mal funzionante, potrai sostituirlo entro 20 giorni dalla data di consegna. In questo caso ci prenderemo carico della restituzione e della spedizione del prodotto sostitutivo.

Hai ancora dubbi? Contatta il Servizio Clienti joyello.it.